Dove?

Per il momento consegniamo a Milano, Genova, Torino, Alessandria, Monza e sette comuni nella provincia di Alessandria: Novi Ligure, Gavi, Serravalle Scrivia, Arquata Scrivia, Stazzano, Basaluzzo e Pasturana.

Come?

Ti ricordiamo che la nostra consegna è gratuita se acquisti uno qualsiasi dei nostri box o raggiungi i 50€ di spesa sfusa, in caso contrario ci sarà un piccolo costo di spedizione aggiuntivo.

Cerchiamo di essere il più sostenibili possibile nelle nostre consegne e ad oggi possiamo dire di essere gli unici che in tutto il centro storico di Genova, il centro di Torino e a breve nell’intera area C di Milano consegnano la frutta e verdura dei nostri contadini in bicicletta.

Ivan, Filippo, Alessandro, Umberto e Miguel pedalano fino a casa tua per consegnare i box di frutta e verdura senza emissioni di CO2 e con zero impatto per l’ambiente, perché il nostro amore e rispetto per la natura è totale.

Il resto delle aree lo ricopriamo con mezzi di trasporto sostenibili: i nostri furgoni portaNatura sono elettrici, a metano o diesel.

61787-1

Portanatura 2

Quando?

Veniamo a consegnare puntualmente a casa tua frutta e verdura fresca di stagione ogni settimana. In base al tuo CAP consegniamo:

Il mercoledì nelle aree vicine Novi Ligure.

Il martedì e mercoledì a Genova.

Il giovedì a Torino e Alessandria.

Il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì a Milano.

Il giovedì nell’interland milanese, inclusa Monza.

Cerchiamo di ottimizzare il percorso del furgone e potrai sapere la fascia oraria di consegna nel tuo account, in “i tuoi ordini in consegna”, oppure inserendo il CAP al momento della registrazione. Vi sono alcune variabili come il traffico, il tempo e il numero di consegne, per questo forniamo una fascia oraria abbastanza larga,  ma,  il  giro delle consegne è simile ogni settimana e quindi dopo la prima consegna saprai che all’incirca allo stesso orario, ogni settimana, riceverai la scatola.