cover foto

I prodotti che portaNatura mi consegna sono tutti biologici?

Tutti i contadini che ci forniscono la frutta e la verdura sono certificati biologici, così come gli allevatori che ci forniscono carni e formaggi e i nostri fornitori di prodotti alimentari.

Oltre ai prodotti alimentari, tutti biologici, portaNatura offre prodotti per la cura della persona e la pulizia della casa sempre naturali ed ecologici, anche non certificati.

 

Ma la spesa poi viene consegnata ogni settimana?

Puoi scegliere la frequenza con cui desideri ricevere i prodotti, prima di confermare l’ordine. Per esempio: cliccando su “Consegna Singola” ti verrà consegnata solo una volta, scegliendo “Consegna Settimanale” ti arriverà automaticamente ogni settimana, fino a tua disdetta o modifica.

 

A che ora mi sarà consegnata la spesa?

La fascia oraria ti sarà indicata in fase di registrazione, all’inserimento del CAP.

Per i clienti già registrati, al momento della finalizzazione dell’ordine, sarà scritto il nome dell’incaricato della consegna, giorno e fascia oraria.

Quanto mi costa la consegna?

Basta ordinare uno qualsiasi dei nostri box (verdura, frutta, verdura+frutta) o arrivare ad un minimo di 50€ di spesa per i singoli prodotti e i costi di trasporto sono inclusi. Nel caso di ordini inferiori ai 50€ che non abbiano un box, ci sarà un piccolo costo aggiuntivo per le spese di spedizione.

I prezzi dei nostri box e dei nostri prodotti sono prezzi reali, senza nessun costo aggiuntivo al momento dell’acquisto.

 

Come posso pagare?

Sei tu a decidere come pagare.

1) Accettiamo le seguenti carte di credito:
Visa
Visa Electron
Carta Si
PostePay
MasterCard
American Express

Inserisci i numeri della carta senza spazi o trattini. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sulla tua carta solo al momento della preparazione del tuo ordine.

2) Se preferisci il pagamento tramite bonifico bancario puoi effettuare un pagamento anticipato dell’importo che desideri. L’importo relativo all’ordine verrà scalato dal tuo credito solo al momento della preparazione del tuo ordine.

Ecco i nostri dati per fare il bonifico intestato a portaNatura srl:
IBAN: IT28B0306948420100000066527

3) Infine puoi pagare anche tramite Paypal usando come mail destinataria info@portanatura.it

Per visualizzare il tuo metodo attuale di pagamento clicca qui:

 

I miei pagamenti sono sicuri?

Tutti i tuoi dati personali e i dati relativi alla tua carta di credito inseriti su portanatura.it sono protetti grazie al nostro server sicuro. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet, è una procedura assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che chi vende.

 

Controllo del saldo

Se hai scelto il pagamento anticipato tramite bonifico o paypal puoi controllare ogni volta che vuoi lo stato del tuo saldo direttamente nel tuo account nella sezione “Estratto conto”.

 

Come posso rimuovere o modificare  un ordine in corso?

Accedi al tuo account digitando il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Clicca su “Il mio account” nella fascia presente nella parte inferiore di ogni pagina di portanatura.it. Clicca su “Ordini in consegna” e fai le modifiche che desideri.

Fino a quando è possibile modificare il mio ordine?

Entro lunedì mattina se hai la consegna prevista martedì.

Entro lunedì sera se hai la consegna prevista mercoledì.

Entro martedì sera se la consegna è prevista per giovedì.

La carne è da ordinare entro la domenica così il nostro macellaio avrà il tempo di preparare il tuo ordine!

Perchè comprare i box?

Ti offrono un mix di frutta e verdura, necessario per la settimana.

In relazione al fabbisogno vi sono diverse misure (mini, piccolo, medio e grande). Il contenuto ogni settimana è sempre diverso e ti offriamo la possibilità di sostituire ciò che non ti piace.

Non mangio cavolo – aiuto!

Accedi al tuo account digitando il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Clicca su “Il mio account” nella fascia presente nella parte inferiore di ogni pagina di portanatura.it. Clicca su “Preferiti e indesiderati”, segnala quali verdure o quale frutta non mangi o, al contrario, preferisci. Così impareremo a conoscere meglio i tuoi gusti e mandarti solo quello che piace a te.

 

Quando verrà addebitato il costo della mia spesa sulla mia carta di credito?

L’importo relativo alla tua spesa verrà addebitato sulla tua carta solo quando prepariamo il tuo box.

 

Come contattare portaNatura?

Puoi scriverci una mail: info@portanatura.it o telefonarci al: 0143 745407 o 348 744 6271.

 

Dove consegniamo?

Per il momento portaNatura consegna a Milano, Genova, Torino, Alessandria, Monza e sette comuni nella provincia di Alessandria: Novi Ligure, Gavi, Serravalle Scrivia, Arquata Scrivia, Stazzano, Basaluzzo e Pasturana. Clicca qui e puoi verificare subito se possiamo consegnare da te.

 

Perchè non posso scegliere l’ora ed il giorno di consegna?

Abbiamo scelto di consegnare solo in alcuni giorni e in alcune zone riducendo le emissioni di CO2 e tutelando l’ambiente. Ottimizzando il percorso, il furgone fa meno chilometri e riesce a consegnare fino a 80 ordini al giorno. Non dovrai essere in casa ad aspettarci, basta che tu ci dica dove vuoi che ti lasciamo la scatola (davanti alla porta del tuo appartamento, da un vicino, nel box etc…). Molti clienti ci lasciano la chiave del portone d’ingresso o del garage. Facci uno squillo e sceglieremo insieme l’opzione migliore per te.

 

Come si mantengono freschi il latte, il formaggio e la carne?

Tutti i prodotti sono trasportati dal nostro furgone refrigerato. Ma può capitare che quando consegnamo tu non sei in casa. Così abbiamo scelto una soluzione ecologica, pratica e sostenibile. Sul nostro sito puoi acquistare infatti una confezione termica rivestita internamente di pura lana di pecora che ha la straordinardia proprietà di mantenere costante la temperatura degli alimenti, così la vostra carne, i vostri formaggi e latticini saranno sicuri di stare sempre “al fresco”. Il costo della scatola è di 10 euro, ed è personale, c’è il tuo nome scritto sopra, la utilizzaremo solo per te e se non vorrai più usufruire del servizio di portaNatura potrai tenertela e usarla per pic-nic e scampagnate.

 

Cosa devo fare con le scatole vuote?

Per favore, il giorno di consegna lascia tutte le scatole vuote lì dove ti lasciamo il box. Possono essere riutilizzate. Contiamo sulla tua indispensabile collaborazione per poter riciclare il più possibile.