Il Biologico a domicilio a Genova

CHI SIAMO?

portaNatura permette a chi vive in città di avere prodotti biologici direttamente dal contadino grazie ad una vasta e curata selezione di ortofrutta sfusa e nei box e a più di 1000 prodotti Biologici e Biodinamici, consegnati puntualmente a domicilio

Schermata 2013-06-17 a 14.02.45

 

È una realtà che si distingue perché sceglie di lavorare solo con i fornitori che rispettano i principi del biologico e del biodinamico, creando una rete virtuosa di contatti tra le piccole realtà produttrici locali e i consumatori che vivono in contesti urbani, rafforzando i legami non solo tra natura e persone, ma anche tra persone e persone, accorciando le distanze tra chi produce e chi consuma, tra la campagna e la città.

 

DOVE E COME CONSEGNIAMO?

Siamo gli unici che a Genova consegnano la frutta e verdura dei nostri contadini in bicicletta: Ivan, Filippo e Umberto pedalano fino a casa tua per consegnare la spesa senza emissioni di CO2 e con zero impatto per l’ambiente, perché il nostro amore e rispetto per la natura è totale.

Il centro storico e le zone limitrofe vengono coperte con le biciclette, sia cargo sia minicargo, a  pedalata assistita: possiamo così arrivare ovunque in modo ecologico e veloce, riuscendo a sfuggire al traffico e alle limitazioni tipo ZTL e pedonali. Questo, in una città come Genova, caratterizzata da un centro storico molto grande, è un elemento decisivo per assicurare le consegne nei tempi.

Gli estremi (Levante e Ponente) vengono coperti con mezzi altrettanto sostenibili: furgone 100% elettrico. Inserisci il tuo CAP per verificare se la tua zona è coperta dal nostro servizio!

Se hai amici, parenti o vicini di casa che condividono la stessa passione per il cibo, vi diamo la possibilità di formare un GASP, scopri quali sono i vantaggi!

Dai un’occhiata al nostro Blog per essere informato su cosa dicono i nostri amici!

Portanatura 2

COSA DICONO DI NOI?

A Genova abbiamo tanti amici, tanta gente che ci ha già scelto, ci segue e ogni settimana riceve direttamente a casa sua le nostre prime scelte, esprimendoci sempre affetto e soddisfazione.

Ecco cosa ci scrive Emanuela Davini , impiegata a Genova, blogger e mamma di Diego:

davini

“Sono stata la prima persona a richiedere il servizio portaNatura nel mio quartiere. Ricordo da subito l’entusiasmo e la gentilezza nel rispondermi e l’emozione di aprire la prima scatola con le verdure fresche biologiche. Da allora sono passati anni e la mia scatola è diventata più grande e settimanale. Grazie a portaNatura ho assaggiato e gustato varietà di frutta e verdura dimenticate dalla grande distribuzione e ho nutrito la mia famiglia con l’energia e la luce. Grazie a Tom per la passione e la competenza che mette nel suo lavoro e per aver visitato e chiesto sempre opinioni sincere ai suoi clienti.” (13-3-15)
Leggi anche le opinioni di altri nostri clienti!