Il Biologico a domicilio a Milano

CHI SIAMO?

portaNatura permette a chi vive in città di avere prodotti biologici direttamente dal contadino grazie ad una vasta e curata selezione di ortofrutta sfusa e nei box e a più di 1000 prodotti Biologici e Biodinamici, consegnati puntualmente a domicilio

Schermata 2013-06-17 a 14.02.45

 

È una realtà che si distingue perché sceglie di lavorare solo con i fornitori che rispettano i principi del biologico e del biodinamico, creando una rete virtuosa di contatti tra le piccole realtà produttrici locali e i consumatori che vivono in contesti urbani, rafforzando i legami non solo tra natura e persone, ma anche tra persone e persone, accorciando le distanze tra chi produce e chi consuma, tra la campagna e la città. Scopri i nostri BioPartner.

DOVE E COME CONSEGNIAMO?

La consegna a Milano viene effettuata martedì, mercoledì, giovedì e venerdì tramite. Verifica il tuo CAP per effettuare la registrazione. Cerchiamo di ottimizzare il percorso del furgone e potrai sapere la fascia oraria di consegna nel tuo account, in “i tuoi ordini in consegna”.

Se hai amici, parenti o vicini di casa che condividono la stessa passione per il cibo, vi diamo la possibilità di formare un GASP, scopri quali sono i vantaggi!

Dai un’occhiata al nostro Blog per essere informato su cosa dicono i nostri amici!

 

E ANCHE IN UFFICIO!

Portiamo i prodotti dei nostri contadini a casa tua … ma anche nel tuo ufficio!

Ogni lunedì, per iniziare la settimana lavorativa con la giusta energia, portiamo sulla tua scrivania un cesto di frutta fresca biologica.

 

COSA DICONO DI NOI?

A Milano abbiamo tanti amici, tanta gente che ci ha già scelto, ci segue e ogni settimana riceve direttamente a casa sua le nostre prime scelte, esprimendoci sempre affetto e soddisfazione.

Ecco cosa ci scrivono alcuni nostri amici:

 

Roberta

Volevo complimentarmi con voi per la qualità che trovo stia sempre più migliorando. Ho da poco fatto un paragone non previsto: martedì avevo voglia di coste e ne ho acquistate al supermercato. Il giorno dopo ne ho trovate nel mio box. Erano talmente più buone, ricche di sapore e belle anche dopo la cottura che ho pensato di dovervelo dire.

Kalina

Buongiorno! Abito a Milano e condivido al 100% la vostra filosofia a tal punto che sarei la persona più felice del mondo se potessi mangiare solo i prodotti del mio orto e del mio giardino. Ciò non è possibile perché non possiedo né l'uno né l'altro e qui subentrate voi … 🙂

 

Leggi anche le opinioni degli altri nostri clienti!