biologico a domicilio a torino

 

biologico a domicilio a Torino

 

 

biologico a domicilio a Torino

CHI SIAMO?

portaNatura permette a chi vive a Torino di avere prodotti biologici direttamente dal contadino, grazie ad un box di frutta e verdura fresca e stagionale consegnato puntualmente a domicilio.

 

Schermata 2013-06-17 a 14.02.45

chisiamo1-1024x723

 

 

 

È una realtà che si distingue perché sceglie di lavorare solo con i fornitori che rispettano i principi del biologico e del biodinamico, creando una rete virtuosa di contatti tra le piccole realtà produttrici locali e i consumatori che vivono in contesti urbani, rafforzando i legami non solo tra natura e persone, ma anche tra persone e persone, accorciando le distanze tra chi produce e chi consuma, tra la campagna e la città.

DOVE E COME CONSEGNIAMO?

Siamo gli unici che a Torino consegnano la frutta e verdura dei nostri contadini in bicicletta: Vincenzo e Nicola pedalano fino a casa tua per consegnare i veg/fruit box senza emissioni di CO2 e con zero impatto per l’ambiente, perché il nostro amore e rispetto per la natura è totale.

Il centro viene coperto con le biciclette, sia cargo sia minicargo, a pedalata assistita: possiamo così arrivare ovunque in modo ecologico e veloce, riuscendo a sfuggire al traffico e alle limitazioni tipo ZTL, area C e pedonali. Questo è un elemento decisivo per assicurare le consegne nei tempi e portare a casa vostra prodotti sempre freschi.

Serviamo anche le zone limitrofe con mezzi di trasporto sostenibili, come furgoni a metano.

 

 

biciTO

 

 

COSA DICONO DI NOI?

A Torino abbiamo tanti amici, tanta gente che ci ha già scelto, ci segue e ogni settimana riceve direttamente a casa sua le nostre prime scelte, esprimendoci sempre affetto e soddisfazione.

Ecco cosa ci scrivono alcuni nostri amici:

Marta

7-2-15

Gentilissimi, vi scrivo questa mail per ringraziarvi del vostro servizio. Per la prima volta la scorsa settimana ho ricevuto il vostro ordine e sono rimasta piacevolmente stupita dal vostro encomiabile servizio. La puntualità del servizio ma sopratutto la bontà della merce. Vorrei potervi stringere la mano e farvi i complimenti, lo faccio da casa mia scrivendovi questa mail. In attesa che arrivi la spesa di questa settimana vi auguro una buona serata.

Valeria

23-11-14

Portanatura mi ha cambiato la vita! Risparmio tempo, mangio meglio, scopro nuovi gusti. Frutta e verdura sono ottimi, la consegna perfetta e aprire il box il giovedi sera una piacevole sorpresa. In più ho spostato il pensiero dal "cosa mangio questa sera e quindi cosa compro" - e alla fine compravo sempre le solite 4 cose - al "cosa mi invento con questa bella verdura nuova" (che magari non avevo mai neanche assaggiato prima). Bravi Portanatura e grazie! 🙂

Leggi anche le opinioni di Andreina, Paolo e gli altri nostri amici di Torino!