Il Biologico a domicilio a Torino

CHI SIAMO?

portaNatura permette a chi vive in città di avere prodotti biologici direttamente dal contadino grazie ad una vasta e curata selezione di ortofrutta sfusa e nei box e a più di 1000 prodotti Biologici e Biodinamici, consegnati puntualmente a domicilio

 

Schermata 2013-06-17 a 14.02.45

chisiamo1-1024x723

 

 

È una realtà che si distingue perché sceglie di lavorare solo con i fornitori che rispettano i principi del biologico e del biodinamico, creando una rete virtuosa di contatti tra le piccole realtà produttrici locali e i consumatori che vivono in contesti urbani, rafforzando i legami non solo tra natura e persone, ma anche tra persone e persone, accorciando le distanze tra chi produce e chi consuma, tra la campagna e la città.

DOVE E COME CONSEGNIAMO?

Siamo gli unici che a Torino consegnano la frutta e verdura dei nostri contadini in bicicletta: Vincenzo e Nicola pedalano fino a casa tua per consegnare la spesa senza emissioni di CO2 e con zero impatto per l’ambiente, perché il nostro amore e rispetto per la natura è totale.

Il centro viene coperto con le biciclette, sia cargo sia minicargo, a pedalata assistita: possiamo così arrivare ovunque in modo ecologico e veloce, riuscendo a sfuggire al traffico e alle limitazioni tipo ZTL, area C e pedonali. Questo è un elemento decisivo per assicurare le consegne nei tempi e portare a casa vostra prodotti sempre freschi.

Serviamo anche le zone limitrofe con mezzi di trasporto sostenibili, come furgoni a metano.

Se hai amici, parenti o vicini di casa che condividono la stessa passione per il cibo, vi diamo la possibilità di formare un GASP, scopri quali sono i vantaggi!

Dai un'occhiata al nostro Blog per essere informato su cosa dicono i nostri amici!

 

 

COSA DICONO DI NOI?

A Torino abbiamo tanti amici, tanta gente che ci ha già scelto, ci segue e ogni settimana riceve direttamente a casa sua le nostre prime scelte, esprimendoci sempre affetto e soddisfazione.

Ecco cosa ci scrivono alcuni nostri amici:

Marta

Gentilissimi, vi scrivo questa mail per ringraziarvi del vostro servizio. Per la prima volta la scorsa settimana ho ricevuto il vostro ordine e sono rimasta piacevolmente stupita dal vostro encomiabile servizio. La puntualità del servizio ma sopratutto la bontà della merce. Vorrei potervi stringere la mano e farvi i complimenti, lo faccio da casa mia scrivendovi questa mail. In attesa che arrivi la spesa di questa settimana vi auguro una buona serata.

 

Valeria

Portanatura mi ha cambiato la vita! Risparmio tempo, mangio meglio, scopro nuovi gusti. Frutta e verdura sono ottimi, la consegna perfetta e aprire il box il giovedi sera una piacevole sorpresa. In più ho spostato il pensiero dal "cosa mangio questa sera e quindi cosa compro" - e alla fine compravo sempre le solite 4 cose - al "cosa mi invento con questa bella verdura nuova" (che magari non avevo mai neanche assaggiato prima). Bravi Portanatura e grazie! 🙂

Leggi anche le opinioni degli altri nostri clienti!