Tutti i nostri prodotti sono biologici o biodinamici
Chiudi
Profilo
Chiudi
Consegne

Produttori

Caseificio Tomasoni

Gottolengo (BS)

Grana Padano, Caciotte, Burro e Yogurt

Attiva dal 2000

Con noi dal 2016

Sito a  Gottolengo, in provincia di Brescia, il biocaseificio Tomasoni è un’azienda a conduzione familiare che continua nella tradizione tramandata di generazione in generazione, producendo grana padano, ricotta e robiole fin dal lontano 1815.

Con notevole  impegno lavorativo ed economico, l’azienda si è da sempre contraddistinti per la ricerca ed il mantenimento della qualità dei propri prodotti ottenuti seguendo le antiche regole di produzione, che mettono la manualità, l’esperienza e l’amore per il proprio lavoro ai primi posti. Da sempre, i fratelli Tomasoni trasformano solo latte da agricoltura biologica proveniente da stalle della pianura lombarda. Le mucche di questi allevamenti sono metà di razza bruna alpina e metà di razza frisona e vengono allevate al pascolo e senza somministrazione di insilato di mais. Ciò ha permesso, da anni, di ottenere un prodotto unico nel suo genere, dal notevole valore nutritivo e dal sapore inimitabile.

Il caseificio Tomasoni è certificato biologico dal novembre 2000. Quella che sembrava una scommessa fin troppo azzardata – ovvero il passaggio dal convenzionale al biologico – specialmente per un prodotto già affermato come il grana padano, ha invece portato l’azienda a convertirsi totalmente al biologico e a promuoverne i principi che abbracciano tutto il benessere dell’uomo e dell’ambiente che lo circonda.

 

I prodotti di Caseificio Tomasoni

Il servizio clienti è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:30.
Dal tuo profilo personale hai a disposizione anche una chat, attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30.

Per richiedere assistenza, compila il form qui sotto.

CONTATTACI

per favore immettere il proprio Nome!
per favore inserisci il tuo cognome!
l'indirizzo email non è valido!
manca il numero di telefono!


Non riesci a leggere l'immagine? clicca qui per aggiornare