Lavora con noi - portaNatura frutta verdura e tutta la spesa bio a casa tua a Milano, Genova, Torino

Lavora con noi

Da oltre 10 anni, portaNatura.it è il sito italiano di spesa bio dal contadino per chi si prende cura di sé e della terra.
Con portaNatura ordini online e ricevi direttamente sulla porta di casa una box di prodotti biologici e biodinamici che racchiude tutti i colori, i profumi, i sapori e la vitalità della campagna. Chi lavora con noi s’impegna perché tutti possano vivere in un mondo più sano: vogliamo donare alle nuove generazioni una terra che darà ancora buoni frutti.

Chi siamo e i nostri valori

Lavora con noi

Posizioni aperte

Responsabile Web Marketing

San Giuliano Milanese

Cerchiamo una figura senior responsabile della pianificazione e dello sviluppo del marketing online con obiettivo acquisizione di nuovi clienti e produttori. Il focus dovrà essere non solo sulla lead generation, ma sull’intera customer journey di portaNatura.

Addetto Customer Care

San Giuliano Milanese

Siamo alla ricerca di un Customer Service Specialist per il nuovo magazzino in fase di realizzazione a San Giuliano Milanese. Il ruolo prevede di occuparsi della gestione delle relazioni coi clienti, della gestione degli ordini e il loro monitoraggio e analisi. È richiesto anche di verificare la puntualità delle spedizioni e di gestire eventuali resi o reclami post vendita, recupero crediti, evasione ordini, processing customer payment e supporto nella comunicazione quotidiana sui social.

Coordinatore Servizi Logistici

San Giuliano Milanese

siamo alla ricerca di un Line Manager per il nuovo magazzino in fase di realizzazione a San Giuliano Milanese. La risorsa riporterà alla Direzione, avrà la responsabilità di coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica, dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni e e ai trasporti ed avrà naturalmente un ruolo attivo sulla linea – carico/scarico prodotti a magazzino, elaborazione e packing degli ordini.

Coordinatore Servizi Logistici

Roma, zona Santa Palomba

Siamo alla ricerca di un Line Manager per il nuovo magazzino a Roma in Zona Santa Palomba. La risorsa riporterà alla Direzione, avrà la responsabilità di coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica, dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni e e ai trasporti ed avrà naturalmente un ruolo attivo sulla linea – carico/scarico prodotti a magazzino, elaborazione e packing degli ordini.